Santa´s World
"Santa's World è un gioco natalizio "jump'n'run" ispirato ai classici giochi platform. L'obiettivo è trovare i tre regali di Natale persi e passare al livello successivo raccogliendo oggetti. Trappole, ostacoli e nemici rendono la missione molto impegnativa. Trova le palle di neve e lanciale contro i nemici per eliminarli. Grafica 3D con un gradevole stile grafico, fantastici livelli 2.5D e un gameplay collaudato ti regaleranno ore di divertimento."