Santa Runner Jumper
Questo gioco casual ti regalerà tanto divertimento e sfide, con un'incantevole ambientazione natalizia. Riuscirai a raggiungere l'ultimo livello e ad aiutare Babbo Natale? GAMEPLAY Preparati a saltare e schivare gli ostacoli mentre raccogli i regali! Controlla Babbo Natale mentre affronta diverse sfide per raccogliere i doni e consegnarli in tempo. Il gioco è facile da imparare ma difficile da padroneggiare: con ogni nuovo livello, gli ostacoli aumentano e nuove sfide mettono alla prova le tue abilità. CARATTERISTICHE Sblocca nuovi personaggi e regali! Guadagna monete giocando e sblocca nuovi divertenti personaggi, tra cui Babbo Natale in diversi abiti e altri personaggi festivi! Con 3 temi unici, ognuno più magico del precedente, il gioco offre colonne sonore a tema natalizio e una grafica incantevole che porta la vera magia del Natale a ogni salto. Scegli tra personaggi carini e stravaganti: adorabili animali, elfi di Natale, renne saltellanti e persino gli aiutanti di Babbo Natale! IL MIGLIOR GIOCO CASUAL! Con un'ambientazione natalizia ricca di magia e avventura, una grafica incantevole e un gameplay avvincente, questo gioco ti conquisterà a ogni nuovo livello! Aiuta Babbo Natale a diffondere la gioia del Natale affrontando le sfide!