Sakura Skin
Personalizza l'aspetto di Nyanza grazie ai seguenti oggetti: Sakura Skin Questo oggetto è incluso nel bundle Kitaria Fables: Deluxe Edition. Questo oggetto è incluso nel bundle Sakura Outfit.