Saints Row Expansion Pass
L'Expansion Pass di Saints Row consente l'accesso a tre episodi di espansione. Ogni espansione contiene delle nuove zone di Santo Ileso da esplorare, con una grande varietà di contenuti tutti da scoprire: nuove missioni, nuovi nemici, nuovi svaghi, nuove armi, nuovi veicoli e nuove opzioni di personalizzazione. L'Expansion Pass è incluso anche nella Gold Edition e nella Platinum Edition di Saints Row.