Sailing the Winds
Un'avventura che unisce esplorazione, pesca e mistero. Vesti i panni di un cercatore che aiuta un amico a ritrovare il padre scomparso in un arcipelago di pirati leggendari. Scopri isole, grotte e relitti che nascondono manufatti. Anche piccoli dettagli possono svelare segreti. La pesca è più di un minigioco: cattura specie in zone uniche, vai a caccia di tesori sottomarini e traccia i tuoi progressi. La storia inizia con la ricerca di un padre, ma svela la tradizione più profonda dell'arcipelago. Personaggi bizzarri e colpi di scena mettono alla prova i tuoi obiettivi. In che modo gli eroi sono legati ai pirati? Immergiti più a fondo per trovare le risposte. La pesca rilassante e l'intenso lavoro investigativo si fondono in un mondo in cui ogni passo rivela indizi o nuovi misteri. Perfetto per gli amanti delle storie immersive.