Sail Forth Demo
Esplora l'oceano Profondoblu! Con il vento alle spalle potrai lanciarti in un'entusiasmante avventura su un vasto oceano costituito da numerose regioni originali, ognuna brulicante della propria flora, fauna e musica. Insegui un branco di delfini curiosi, guarda il sole tramontare sull’orizzonte ghiacciato, rincorri un gruppo di corsari codardi e accetta le loro scuse al ritmo di pazze cannonate. Le tue vele sono pronte a gonfiarsi e nell’aria c’è già il profumo di possibilità infinite. Scandaglia il mistero! Alcuni affermano che il Profondoblu fosse un tempo una distesa infinita di sabbia e acciaio e alteteste e frantumatrasparenti e che l’oceano proruppe in una gigantesca eruzione dalle fiamme e dall’urto di un antico segreto, un Vortice di Ferro, una Carestia del Cielo. Cosa scoprirai solcando le misteriose onde del Profondoblu? L’avventura ti condurrà alle risposte? Scoprirai l’enigma del mare? Fuoco da tutti i cannoni! All'attacco! Carica il colpo e ascolta l’ululato del cannone! Acquista, equipaggia, migliora e modifica l'armamento delle tue navi in base al tuo stile di gioco. Il mare è un campo di guerra: devi dotare le navi del necessario per prepararle a distruggere qualsiasi pirata, corsaro o mostro marino abbastanza arrabbiato da volerti attaccare. Cavalca il vento! Ascolta il rumore del vento e senti la forte spinta delle vele spiegate. Beccheggia e ondeggia con il salire e lo scendere delle onde. Vira e stramba, sollevati e fendi le onde con una nave e un mare realizzati con un’attenzione per la fisica della navigazione realistica tale da coinvolgere gli entusiasti della vela ma rimanere accessibile a chiunque. Casuale o complesso: scegli tu come navigare a Vele Spiegate! Prendi il comando di una flotta! Perché capitanare un’unica nave quando puoi schierare un’intera flottiglia? Costruisci, gestisci e modifica un’armata personalizzata di vascelli originali e specializzati in base alla tua personalità e al tuo stile di gioco. Preparati a levare l'ancora e a giungere in mare aperto con un bastimento carico di legno, ferro, tela, equipaggi e ambizione. Rivivi l'avventura! Non ti annoierai nemmeno un minuto con un'esperienza rogue-lite rigiocabile la cui storia viene rivelata attraverso la libera esplorazione di un mondo oceanico fatto di scoperte sempre nuove. Rilassati con una tranquilla sessione di navigazione o dichiara guerra alle onde battenti. L'oceano Profondoblu ti chiama con la promessa di un'avventura entusiasmante! Naviga a vele spiegate!