Sacred Citadel
La terra, una volta pacifica, di Ancaria è in grave pericolo. Il malvagio impero di Ashen tiene in schiavitù il suo popolo e sta usando gli orcheschi Grimmoc per eliminare le Serafine, che hanno giurato di proteggerla. Per sconfiggere l'impero dovrai dimostrare di essere un vero guerriero, domando spaventose cavalcature, acquisendo incredibili abilità e ottenendo armi potenti e tesori preziosi. Unisciti alla resistenza insieme ai tuoi amici!