Afferra il pacco Costume Beacon e avrete il diritto di attrezzi - dalla classe o pista da ballo sul campo di battaglia. La confezione Costume Beacon aggiunge sedici (16) nuovi costumi in tutti i personaggi in RWBY: Grimm Eclipse.