Rust Console Edition - Public Test Branch
Lo Staging Branch è un banco di prova che il team di sviluppo utilizza per testare i contenuti degli aggiornamenti futuri. Rappresenta un'opportunità per provare le novità prima della pubblicazione ufficiale e per segnalare eventuali errori incontrati lungo il percorso, allo scopo di regalare a tutti un'esperienza live migliore! Trattandosi di nuovi contenuti, i giocatori potrebbero riscontrare più problemi nello Staging Branch rispetto alla versione finale del gioco.