Rust Console Edition - Fourth Anniversary Skin
Festeggia i quattro anni di Rust Console Edition con questa skin gratuita per la pistola semiautomatica: un ringraziamento a tutti i nostri giocatori! COME USARE LA TUA NUOVA SKIN Una volta riscattata la skin in questo negozio, ti basterà aprire il gioco per ottenere la skin dell'anniversario. La troverai nell'armadietto e nel menu di creazione quando crei una pistola semiautomatica. Le skin possono essere applicate alla pistola durante la creazione dell'oggetto nel menu di creazione. Seleziona la nuova skin dell'anniversario nel menu prima di creare la pistola e, una volta creato l'oggetto, la skin verrà applicata all'arma.