Rust Console Edition - 1100 Rust Coins
Acquista 1100 monete Rust da spendere nel negozio di skin di Rust Console Edition per acquistare nuove skin di personalizzazione. Applicale al tuo equipaggiamento, alle armi, agli edifici e altro ancora! Le monete Rust possono essere riscattate e utilizzate solo sulla piattaforma tramite la quale sono state originariamente acquistate.