Rust Coin Pack - 1100 Coins
Acquista 1100 monete Rust da spendere nel negozio di skin di Rust Console Edition per acquistare nuove skin di personalizzazione. Applicale al tuo equipaggiamento, alle armi, agli edifici e altro ancora! Le monete Rust possono essere riscattate e utilizzate solo sulla piattaforma tramite la quale sono state originariamente acquistate.