I palloncini a forma di cuore di Ruku
Fai palloncini a forma di cuore coi puzzle dei fiori e parti per l'avventura! Una simpatica storia sviluppata come un libro illustrato che narra le avventure della coniglietta Ruku e di Lish, il gatto. Fai palloncini a forma di cuore coi puzzle di fiori e vola su nel cielo. Fin dove arriveremo? << Cogli i fiori: un rompicapo intuitivo >> ・Scova due o più fiori adiacenti dello stesso colore. ・Quando lo trovi, premi il "pulsante A"! Ora puoi cogliere i fiori e trasformarli in palloncini a forma di cuore! << E c'è di più! >> ・Crea più palloncini che puoi nella "Modalità libera" infinita. ・Trasforma tutti i fiori sullo schermo in palloncini a forma di cuore nella "Modalità puzzle"! ・Scopri le illustrazioni bonus e gli spartiti musicali nella Galleria. << Giocate in due >> Nella Modalità libera si può giocare in due contemporaneamente.