Ruka Exclusive Costume "Marie Rose Outfit"
Un costume per Ruka per travestirsi da Marie Rose Bonus acquisto anticipato Un costume per Ruka per travestirsi da Marie Rose della serie DEAD OR ALIVE. È possibile accedervi all'interno del gioco. Nota: è possibile che il contenuto del bonus venga reso disponibile in futuro come contenuto acquistabile.