Rugby League Live 4
FACCIAMO LA STORIA Impostazioni di gioco - una vasta gamma di tattiche ti dà la possibilità di scegliere le opzioni dinamiche di attacco per vincere in astuzia la difesa. Tempo reale sul sistema di interscambio al volo. Una profonda modalità carriera che attraversa svariate decadi, porterà il giocatore principiante a classificarsi nelle grandi leghe! FanHub Creation Suite - Crea i tuoi stadi, loghi, giocatori e squadre e poi condividili attraverso tutte le piattaforme supportate. Oltre 100 squadre, 300 giocatori NRL con aspetti fotorealistici e, da poco aggiornati, i turni 2017 e le maglie delle squadre. Tutte le animazioni sono create con sistema all new motion - Inclusi i placcaggi ankle taps, big hits e molto altro!