Rugby Challenge 4
PRONTO PER IL CROSS-KICK? NUOVO! Cogli i tuoi avversari di sorpresa, grazie ai set play con 10 movimenti differenti, incluso il cross-kick! NUOVO! Rugby a 7 femminile con 16 squadre internazionali, inclusi 5 team autorizzati. NUOVO! Crea il giocatore di rugby definitivo utilizzando sia il creatore di kit, sia il creatore di giocatori potenziato! NUOVO! Formazioni basate sull’intelligenza artificiale e migliore posizionamento dei giocatori: un’esperienza di gioco più realistica e stimolante per i rugbisti più esperti. NUOVO! Angolazione da telecamera laterale e telecamera drop goal, per una simulazione più aderente alla visione di una ripresa televisiva. FANHUB INTER-PIATTAFORMA Condividi, scarica e valuta giocatori e squadre con il nostro famoso Fanhub inter-piattaforma! TELECRONACHE AFFIDATE A PERSONAGGI FAMOSI Vere telecronache sportive con Grant Nisbett e Justin Marshall. La telecronaca in francese è affidata a Eric Bayle e Thomas Lombard. L’ESPERIENZA DI RUGBY DEFINITIVA Molteplici modalità di gioco, fra cui: Partita singola, Competizione a più squadre, modalità Carriera pluriennale estensiva e modalità Diventa un professionista. OLTRE 12 PRESTIGIOSE COMPETIZIONI Inclusi il nuovissimo Rugby a 7 femminile, il Premiership Rugby, il Super Rugby a 7 maschile e la Currie Cup – oppure creane uno tu!