Tour de France 2019
La maglia gialla è tua! Il percorso ufficiale delle 21 tappe del Tour de France 2019 riprodotto nei minimi dettagli, dal Belgio agli Champs-Elysées. E per la prima volta nella storia della serie potrai anche giocare online, sfidando fino a 3 altri giocatori in corse più brevi e più intense. Discese, scatti, strategie di squadra... Vivi il Tour lottando nel gruppo! - Multigiocatore online: da due a quattro giocatori potranno sfidarsi in una grande varietà di corse. - Nuove sfide: dopo le discese, i giocatori potranno sfidarsi in modalità Scatto. - Nuova corsa: una delle competizione con più storia alle spalle, il Giro delle Fiandre. - Nuova modalità Campionato mondiale: trionfa come commissario tecnico o leader.