Ruff Ghanor
Preparati a intraprendere un viaggio epico e impegnativo, in cui diventerai Ruff Ghanor, il giovane chierico destinato ad affrontare il tiranno Drago Rosso, Zamir, e a liberare il regno dalla sua oppressione implacabile. Addestrato dai monaci del Monastero di Sant'Arnaldo, Ruff dovrà affrontare le forze del temibile drago per proteggere il suo popolo, scoprendo al contempo la verità su se stesso. Domina la Strategia di Costruzione del Mazzi! Ogni carta raccolta rappresenta un'azione cruciale. Costruisci il mazzo perfetto, pianifica le tue mosse e crea potenti sinergie man mano che procedi. Mostra il tuo coraggio e astuzia in un gioco che combina strategia, avventura e narrazione in un modo senza pari. La Magia di Ruff Ghanor! Immergiti in un mondo affascinante ispirato da un romanzo fantasy di grande successo, affrontando vari tipi di incontri, da battaglie intense a momenti di esplorazione e narrazione che danno vita agli eventi cruciali del libro. Raduna alleati fedeli, ognuno con il proprio mazzo speciale, e porta la dinamica del combattimento a un livello completamente nuovo.