Roommates Visual Novel
Gioca nei panni di Max il dio del rock o di Anne la cervellona del libro mentre si fanno strada durante il primo anno della loro esperienza universitaria. Tra amareggiati professori di ruolo e un corpo studentesco che distrae in modo ridicolo, avranno bisogno di tutto ciò che hanno per arrivare al secondo anno. Condivideranno la loro vita in dormitorio con altri quattro inquilini mentre sceglieranno il loro carico di classe, sceglieranno il loro lavoro e forse sceglieranno anche qualcuno con cui divertirsi un po'. Caratteristiche: * Gioca nel ruolo di Anne e corteggia Dominic, Rakesh, Max e Isabella * Gioca nel ruolo di Max e corteggia Sally, Anne, Isabella and Rakesh * Divertentissima scrittura comica leggera con cui la risata è garantita * Gioco di simulazione di vita con pianificatore completo e aumento delle statistiche * Colonna sonora originale dei Leetstreet Boys che include il tema principale "My Name In Lights"