Roguematch : The Extraplanar Invasion
ROGUEMATCH: THE EXTRAPLANAR INVASION Quando la curiosità di una Nekomante trascina i suoi amici - la Lepresploratrice saltellante e il Paladinu che colpisce con Scudo stordente - alla ricerca del Nekonomicon, si imbattono in un'armata di mostri extraplanari! Ora, solo gli eroi più improbabili possono salvare la realtà! Per sopravvivere, dovranno padroneggiare tattiche di mana improvvisate, perché le solite spade e magie non basteranno! MISCHIA, MAGIA, ABBINAMENTO O MANOVRA: Attaccare direttamente il nemico, lanciare un incantesimo, ferire i nemici abbinando mana vicino a loro o schivare attacchi letali? Ogni turno richiede attenta riflessione. AFFRONTA UN CASTELLO INVASO DA VARI ELEMENTI ED ELEMENTALI! La lava ti brucia negli stadi Criovulcanici, ma brucia anche i nemici! Puoi rimanere bloccato nel fango della Palude Elettrica, ma questo ti protegge dall'elettricità! Nasconditi tra le nuvole di sabbia del Deserto Vaporoso per tendere un'imboscata al nemico! Quando affronti Gelidorochi, scappa dai suoi raggi di ghiaccio! Se affronti Gatthulhu, resisti ai suoi raggi d'aria! SCOPRI DIVERSE STILI DI GIOCO Combina sei eroi unici con sei poteri basati sul mana per creare strategie selvagge come: Cinghiancantatore + Tempo = Ferma il tempo e ottieni turni extra. Pensi di poter finire una partita in un solo turno? Scrofincantatrice + Abbinamento = Scatena distruzione a lungo raggio. Barbaruccello + Bomba = Diventa un esperto di mischia ravvicinata. Poi, perfeziona il tuo build con magie, oggetti e potenziamenti trovati nel misterioso castello! SISTEMI ROGUELIKE Mappe dei piani generate proceduralmente: Nessuna partita è uguale - affronterai layout di livelli diversi e tesori randomizzati ogni volta. Difficile ma giusto: Quando una partita finisce, il castello riprende tutti gli oggetti e le magie trovate. Ricominci da zero, con nulla. Magie e Nemici: Usa più di 170 magie/oggetti per combattere più di 70 nemici e boss, ognuno con le proprie debolezze e resistenze elementali. Riuscirai a superare in astuzia l'invasione extraplanare... o il tuo reame crollerà per colpa di un libro?