Rock 'N Racing Bundle
Preparati a divertirti con le corse Rock 'N Racing Bundle insieme ai tuoi amici e familiari! Grand Prix Rock 'N Racing ti offre le corse più rapide e emozionanti. Potrai trasformare la tua macchina, migliorando il motore, i freni, le ruote e altro ancora, fino a raggiungere la trasformazione perfetta per vincere il Campionato! Rock'N Racing Off Road DX offre le corse più divertente e emozionanti, in cui troverai tante slittate, scontri e salti impressionanti. Avrai a disposizione tante modalità di gioco, come la modalità coppa, contro il tempo e multiplayer con opzione fino a 8 giocatori alla volta. Tabella della classifica online dove potrai paragonare i tuoi tempi migliori con gli amici e i giocatori di tutto il mondo. Caratteristiche: - Grande varietà di circuiti. - Funzione Multiplayer con 8 giocatori. - Strade da 20 avversari. - Aspetto realistico per la conduzione, i salti e gli scontri. - Molta musica Rock 'N Roll. - 1080p.