RoboPhobik
RoboPhobik è uno sparatutto visto dall'alto che ha una caratteristica unica: i nemici non si muoveranno nè ti attacheranno se rimarrai immobile! Usa la tua abilità tattica per evitare di essere accerchiato, e svela una ricca storia piena di odio, amore e robot! All'inizio degli anni 70, il governo ha creato una segreta città robotica, controllata da un supercomputer chiamato PAL 9000. Un giorno, PAL 9000 è andato fuori controllo, e si è ribellato ai suoi creatori. Ha catturato gli scienziati e ha dato inizio a un diabolico piano per impadronirsi del mondo. Per battere lui e i suoi robot, è stato creata una squadra speciale di abili agenti segreti. Alcuni di loro sono entrati nella città, ma sono rimasti intrappolati. Nei panni di Julie, un'agente novizia, dovrai trovare i tuoi compagni e sconfiggere il diabolico PAL 9000. Ma... sei sicuro di essere dalla parte giusta? Sei sicuro che gli aggressori siano proprio i robot?