RoboDunk Demo
SCHIACCIA DALLO SPAZIO nel primo gioco di basket roguelite! Potenzia i robot e sblocca le abilità nella campagna a 1-2 giocatori. Spara e placca in 4 giocatori! ROBODUNK è l'incrocio di NBA Jam e Rogue Legacy, coi robot. Un gioco di schiacciapalla da combattimento con schiacciate da capogiro, placcaggi potenti e armi esplosive. Campagna roguelite in cui ogni partita è diversa, e puoi comprare il prossimo upgrade permanente anche se muori. ANCORA...UN'ALTRA...SCHIACCIATA! █▓▒░ CAMPAGNA ROGUELITE ░▒▓█ ● OGNI MATCH È DIVERSO: Scegli il tuo percorso fra match casuali con ricompense, regole, trappole e sfidanti differenti. ● TANTA ROBA DA SBLOCCARE: Grande albero delle abilità, e tanti robot da scoprire tutti col loro albero degli upgrade. ● CRESCI LA TUA SQUADRA: I tuoi bot salgono di livello, guadagnano nuove abilità e migliorano le loro caratteristiche dopo ogni vittoria. ● COLLEZIONA LA STORIA: Metti insieme indizi sugli Dei e scopri perchè SCHIACCIARE è il senso della vita. ● IN SINGOLO E IN COOPERATIVA: Un amico/a può partecipare o lasciare quando vuoi. █▓▒░ ROBOSPORT SCATENATO ░▒▓█ ● SCHIACCIATE GIGANTI: Carica un salto a massima potenza, balza da metà campo e schiaccia al momento perfetto per far esplodere il canestro. ● ARMI POTENTI: Placca i nemici o sparagli con armi uniche, dai classici laser a padelle che cadono dal cielo e anelli elettrizzanti. ● NUOVI MOD A OGNI ROUND: Scegli abilità temporanee e upgrade che cambiano il gioco a ogni round: doppio salto, passaggi elettrizzanti, moltiplicatori di munizioni e molto altro. ● ARENE PERICOLOSE: Evita o sfrutta le trappole nei livelli, fra cui rulli spinati, tornado, rimbalzini e asteroidi. ● MULTIGIOCATORE in locale fino a 4 giocatori.