RoadCraft – Year 1 Pass
Il Pass Year 1 ti consente di ampliare la tua esperienza con RoadCraft dandoti accesso alle prime due grandi espansioni del gioco, con nuovi veicoli, funzionalità, missioni e mappe da esplorare. Inoltre, riceverai immediatamente l'esclusivo Invictus Type A, un potente veicolo scout. Risparmia denaro sui contenuti di gioco acquistando il Pass Year 1. Puoi scaricare i contenuti dallo store oppure direttamente nel gioco al momento dell'uscita. Il Pass Year 1 include: - L'espansione Rebuild, che comprende il pacchetto Timberworks e due mappe piene di nuovi contratti, attività e veicoli da lavoro. - L'espansione Reclaim, con due nuove vastissime mappe, una nuova classe di gameplay di demolizione e un approccio più esplicitamente "sandbox" alle operazioni di recupero. - L'Invictus Type A, un potente veicolo scout disponibile al momento dell'uscita. - Il pacchetto Crawler, un pacchetto veicoli a tema con tre nuovi cingolati per missioni industriali, fuoristrada e di recupero risorse.