Rivals of Aether
Rivals of Aether è un gioco indie di combattimento ambientato in un mondo dove civiltà in guerra invocano il potere del Fuoco, dell'Acqua, dell'Aria e della Terra. Gioca con un massimo di quattro giocatori localmente o due giocatori online.