Rightfully, Beary Arms
Non farti ingannare dalla sua dolcezza. Rightfully, Beary Arms è un bullet hell roguelite che ti punirà e ti ricompenserà. Potenzia le armi per creare build uniche, scegli ricompense mentre esplori i livelli, modifica le meccaniche a tuo vantaggio (o svantaggio), combatti, muori, diventa più forte… e ricomincia tutto da capo. Sogna le Tue Regole Manipola le regole del gioco raccogliendo runtime e calamità. Rendi le cose più facili per Beary, più difficili per i nemici o ancora più impegnative per te. Deforma le Armi Trasforma completamente le tue armi con potenziamenti. Aggiungi nuove funzionalità o modifica quelle esistenti. Sperimenta e crea build e sinergie uniche. Scegli il Tuo Destino Mentre viaggi attraverso i regni del mondo dei sogni, decidi come vuoi essere ricompensato. Diventa Inarrestabile Non morire invano. Raccogli ispirazione per diventare più forte dopo ogni morte, finché i tuoi nemici non avranno altra scelta che inchinarsi alla tua potenza mentre semini il caos e diventi inarrestabile.