Rift Keeper
Intraprendi il tuo viaggio, viaggia attraverso i crepacci e ripristina l'equilibrio come Rift Keeper (Guardiano dei Crepacci) in questo artigianale gioco a piattaforme roguelite 2D con azioni impegnative e frenetiche. Il dovere chiama e Rift Keeper si sveglia dal suo profondo sonno. La cittadina in cui è stato convocato è silenziosa come se fosse la fine. Apre la vecchia porta arrugginita della chiesa e quattro anziani vestiti di rosso lo salutano con un sorriso cupo. Uno dei sacerdoti si fa avanti e dice: "Le porte sono aperte".