Riders Republic Deluxe Edition
La Deluxe Edition include: - Il gioco base - Pacchetto Tenute: skin Run Fast, Riding Sun, Yellow Leaves, Quack & Grind GARE DI MASSA MULTIGIOCATORE E CONTENUTI IN EVOLUZIONE Competi in accesissime gare di massa con oltre 50 giocatori e lotta per arrivare al traguardo! La Republic è in continua evoluzione con eventi stagionali, nuovi sport e sfide. Partecipa a corse improvvisate, gare di trick o rilassati ad andare in giro con la tua crew. C'è sempre un nuovo motivo per fare un salto, scatenarsi e dominare l'immenso parco giochi multigiocatore! ESPLORA UN MONDO APERTO, VIVACE E ININTERROTTO Passa al volo dalla bici agli sci, allo snowboard o alla tuta alare mentre esplori un vasto mondo di fatto strade urbane e leggendari parchi nazionali degli Stati Uniti: Yosemite, Zion, Bryce Canyon, Yellowstone, Grand Canyon. PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO Sblocca una vasta gamma di oggetti estetici, dai marchi iconici allo streetwear leggendario, e crea look da sfoggiare mentre domini le piste e i sentieri.