RIDE 5 - Free Pack 01
Il RIDE 5 - Free Pack 01 contiene: - Kawasaki Z 1000 (2006) - Suzuki GSX-S 1000 (2018) Metti alla prova la tua abilità con due naked da sparo che uniscono potenza e maneggevolezza! Snella e minimalista in perfetto stile Sugomi, la Kawasaki Z1000 riprende la sua iconica versione del 1984 e dal 2003 torna in strada ripensata in chiave moderna, per rendere ancora più dinamica e sportiva la tua guida. E non sottovalutare l'affilata Suzuki GSX-S 1000, che con il suo motore quattro cilindri a corsa lunga ti farà trionfare sia tra le curve di montagna sia tra i cordoli di una pista, se sarai in grado di controllarla.