RIDE - 2015 Top Bikes Pack 2
Il DLC RIDE - 2015 Top Bikes Pack 2 ti permetterà di sfrecciare su 7 tra i migliori modelli di moto prodotti nell'anno 2015 e appartenenti ai costruttori più conclamati, come Honda, BMW, MV Agusta e Suzuki!