Ride 2 Rising Sun Bikes Pack
Dal lontano Oriente arrivano 6 moto che tutti vorrebbero nel proprio garage! Yamaha MT10 ABS 2016 Un gigantesco motore da 1.670cc ed enormi scarichi sotto la sella! La MT10 Abs è la più potente della serie. Honda RC 213 V-S 2015 La versione stradale di una delle moto da competizione più famose della MotoGP! Kawasaki ZX 7RR 1996 Presentata nel '96, Kawasaki raggiunge l'obiettivo di produrre una supersportiva performante per emergere nel campionato delle derivate di serie. Yamaha YZF-R7 1998 La moto più sofisticata che Yamaha abbia mai prodotto. Suzuki GSX-R1000 One Million Edition 2014 Nata per rendere merito alla produzione di oltre un milione di GSX-Rs, a distanza di 27 anni dal primo modello prodotto, rimane ancora una delle moto più performanti della sua categoria. Kawasaki W800 Black Edition 2015 Una combinazione perfetta di superfici lucide ed opache con la massima maneggevolezza. Cosa aspetti? Acquista il DLC Rising Sun Bikes Pack e corri senza limiti con queste belve da pista!