Ride 2 Limited Edition Bikes Pack
Un sogno che diventa realtà! Sei delle moto più iconiche della storia delle due ruote per un pacchetto esclusivo! Aprilia RSV4 Factory APRC ABS 2014 Una delle moto al top per prestazioni e tecnologia. Un modello da 170 Cv a 11.500 giri con dotazioni e performance di alto livello. Bimota SB8K-2000 Una superbike stradale prodotta in soli 150 esemplari. Una top di gamma che non teme paragoni! Suzuki GSX-R1000 Concept 2016 La moto più potente, scattante e leggera, mai prodotta dalla Casa di Hamamatsu. Yamaha MT09 Street Rally 2014 Una versione decisamente particolare dall’anima motard e aggressiva. Suter 500 mmx 2016 La moto dedicata ai fan della Classe Regina dei Gran Premi: la 500 cc. MV Agusta F4CC 2006 Prodotta in soli 100 esemplari con la particolarità di sviluppare 200 CV, impianto di scarico in titanio e carene interamente in carbonio. Cosa aspetti? Acquista il DLC Limited Edition Bikes Pack e goditi un parco moto fuori dal comune!