Ride 2 Free Pack 2
"Scarica il DLC gratuito Free Pack 2 e potrai aggiungere la Suzuki RMZ 450 2015 e la MV Agusta F4 1000 Tamburini al tuo garage! Lanciata nel 2007, la RMZ 450 è diventata la prima moto da cross ad iniezione elettronica. Il modello 2015 presenta il rivoluzionario sistema S-HAC (Suzuki Holeshot Assist Control): con questo pulsante si può cambiare la mappatura scegliendo tra due alternative, a seconda che si debba partire sul morbido o sul duro e questo cambiamento assicura un ottimo feeling! Edizione speciale della F4 1000 S, la MV Agusta F4 Tamburini prende il nome dal suo celebre designer. Presentata nel 2005, è la prima F4 a equipaggiare il Torque Shift System (TSS) che le permette di sfruttare al massimo la potenza dei suoi 172,8 CV. Completamente in fibra di carbonio, supera i 300km/h. La moto è stata prodotta in tiratura limitata e ne esistono solamente 300 esemplari. Cosa aspetti? Scarica il DLC gratuito e aggiungi queste due moto alla tua collezione!"