Ride 2 Free Pack 1
"Scarica il DLC gratuito Free Pack 1 e potrai aggiungere la Aprilia Dorsoduro 1200 ABS 2015 e la Suzuki GSX-R 1000 K5 2005 al tuo garage! Lanciata sul mercato nel 2007, la Dorsoduro ha segnato l’ingresso dell’Aprilia nel mercato delle supermoto di maxi cilindrata. Con i suoi 130 Cv di potenza infatti non ha eguali in termini di performance nel segmento delle maxi motard! Dal design minimale e maneggevole nei cambi di direzione, come da tradizione Aprilia, vi permetterà di dominare la strada. Presentata nel 2005, la GSX-R 1000 K5 diventa un punto fermo nella storia delle moto Suzuki! Più piccola, più leggera (solo 166 kg) e più potente dei modelli precedenti, questa moto riporterà Suzuki ai vertici delle superbike “mille” grazie anche alla vittoria del campione australiano Troy Corser nel Mondiale Superbike. Cosa aspetti? Scarica il DLC gratuito e aggiungi queste due moto alla tua collezione!"