Ride 2 Free Bikes Pack 8
"Scarica il DLC gratuito Free Bikes Pack 8 e aggiungi due nuovi modelli al tuo garage! Prodotta a partire dal 2006, la serie F800 è stata declinata in diversi modelli, tra cui la F800R. Con un peso a secco di 177 kg e un motore da 87 Cv a 8.000 giri, la F 800 R offre ottime performance e manovrabilità, sia dentro che fuori dai percorsi cittadini. Per il suo equilibrio tra leggerezza e potenza, la F800R è attualmente utilizzata da Chris Pfeiffer per i propri stunt. Versione aggiornata della GSR 750, alla base della progettazione della versione “Z” c’è l’intento di utilizzare il compatto, leggero e performante motore quattro tempi della GSX-R 750 per commercializzare una naked veloce e agile. Le performance rimangono comunque da moto sportiva, grazie ai 106 CV e a una coppia di 80 Nm a 9.000 giri/min. Cosa aspetti? Scarica il DLC gratuito e amplia la tua collezione!"