Ride 2 Free Bikes Pack 4
"Scarica il DLC gratuito Free Bikes Pack 4 e aggiungi due nuovi modelli al tuo garage! Presentata in anteprima mondiale al Salone di Milano 2014, la 401 SVARTIPILEN ha raccolto grandi consensi tra i fan dell’Husqvarna. Questa concept, il cui nome in svedese significa Freccia Nera, è una moto da strada moderna ispirata all'età dell'oro del motociclismo. Ridotta all'essenziale, la SVARTPILEN 401 è una moto nuova e all'avanguardia grazie all'incontro di tecnologie avanzate e design di classe. Una delle migliori moto della sua classe, nella CBR900RR FireBlade rimane l’impronta Honda del “controllo totale”. Come la sua precedente versione, questo modello vanta nuove sospensioni sia all’anteriore che al posteriore e nuovi cerchi, scelti dagli ingegneri Honda per aumentare il controllo, la stabilità e la capacità di frenata della moto. Cosa aspetti? Scarica il DLC gratuito e amplia la tua collezione!"