Ride 2 Free Bikes Pack 3
Scarica il DLC gratuito Free Bikes Pack 3 e aggiungi la Aprilia RSV4 RR 2015 e la Mr Martini Ducati Flashback California al tuo garage! Disponibile nelle varianti cromatiche identificate con il nome di curve di Monza e Mugello, la RSV4 RR ha caratteristiche simili alla RSV4 RF in edizione limitata. Una Replica con molti particolari un tempo esclusivi della versione Factory: dai carter esterni del motore all’ampia possibilità di regolazione della ciclistica. Nel 2011 esce una delle special più belle al mondo: la Mr Martini Ducati Flashback California. Partendo da una Ducati 1098R e tenendone invariato motore, freni e sospensioni, questo modello riscuote successo grazie ai fari tratti da una Harley Davidson Fat Boy e una Triumph Street Triple e ai pneumatici Metzeler Racetec. Dal serbatoio e dal parafango anteriore color marrone, la Flashback California è una supersportiva diventata cafe racer. Cosa aspetti? Scarica il DLC gratuito e aggiungi queste moto alla tua collezione!