Ride 2 Exotic Bikes Pack
"Sei speciali moto sviluppate con uno stile unico nel loro genere! Husqvarna 401 Vitpilen 2015 Compatta e agile, la “Freccia Bianca” concentra minimalismo e performance e racchiude di tutto ciò che una moto dovrebbe essere. Magni Australia 98 1994 Un modello che onora i piazzamenti della moto ottenuti nel ‘90 a Wanneroo. Honda NR750 1992 Una delle moto più rivoluzionarie della storia Honda! Grazie alle prestazioni eccezionali Loris Capirossi stabilirà il record di velocità per una moto di produzione sfiorando i 300 km/h. Bimota Tesi 3D Race Cafe 2016 Una nuova interpretazione del progetto Tesi, la Tesi 3D Race Cafe è una Café Racer che affiancherà la Naked. Sartorie Meccaniche Belva 2015 Una special derivante da uno uno dei 5.000 esemplari della Buell X1 Lightning. Mr Martini Ducati Flashback America 2015 Una moto unica nel suo genere che potrete provare anche se non vivete in California! Cosa aspetti? Acquista il DLC Exotic Bikes Pack e sfreccia con sei moto fuori dal comune!"