Ride 2 Ducati Bikes Pack
"Un tributo alla storia Ducati. 6 modelli, dalle Naked alle Sportive, per un DLC tutto italiano! 1199 Panigale Superleggera 2014 Con soli 500 esemplari in commercio, Ducati è riuscita nell’impresa di coniugare peso minimo e prestazioni massime in un’unica moto! 851 SP2 1990 Uscita nel 1990 mentre Raymond Roche dominava il campionato mondiale Superbike, la 851 SP2 ha una potenza di 116 CV a 10.500 giri! Monster 696 2014 Presentata nel 1994, la prima versione del Monster divenne in breve tempo la moto Ducati più venduta al mondo. Sport 1000 Paul Smart 2006 Prodotta in edizione limitata, La Ducati 750 è stata portata alla vittoria da Paul Smart nel 1972. 748 1998 Legata all’evoluzione della 916, la mitica 748 è una sportiva che non passa di moda! 1098R 2008 Ispirata dalle storiche 916, 996 e 998 disegnate da Massimo Tamburini, la 1098R ne prende il design caratteristico e la derivazione sportiva. Acquista il DLC Ducati Bikes Pack e sfreccia con le tue Ducati!"