Ride 2 Competition Bikes Pack
"Una raccolta delle migliori moto sportive in un singolo DLC! Yamaha ""YZF-R1 Team: EPayMe Yamaha 2015 Dalla livrea grintosa, questo modello nasce dalla collaborazione tra Yamaha e il campione Tommy Hill. Kawasaki KL SM 450 F 2015 Divertimento assicurato con la KLSM 450F e i suoi 56,6 Cv a 8.500 giri/min. Yamaha YZF 450 Supermoto 2015 Nel 2015 Yamaha torna in cima al mondo conquistando il Campionato del Mondo della MxGP con Romain Febvre che batte tutti con la YZF 450 da cui discende questa supermoto. MV Agusta F4 RC 2015 Questo modello è pensato per fronteggiare le moto più veloci ed esclusive del mercato. Suzuki GSX-R1000 Racing Version Team SERT 2014 Una speciale versione della GSX-R1000 ispirata alla livrea 2014 del Team SERT che corre nel Campionato del Mondo FIM Endurance. KTM 390 R Racing Version 2014 Un modello che garantisce ai giovani piloti performance degne di una moto da competizione. Cosa aspetti? Acquista il DLC Competition Bikes Pack e buttati nella gara!"