Ride 2 Collector Bikes Pack
"Le migliori versioni moderne delle moto ""Old fashion""! Kawasaki GPZ 900R Ninja 1989 Se avete visto almeno una volta nella vita il film Top Gun non vi sarà sfuggito che Tom Cruise guida una Kawasaki GPZ900R. Ma la sigla GPZ900R Ninja è celebre anche per la doppietta al Tourist Trophy del 1984 nella classe Production. MV Agusta Brutale 800 2016 La più bella Brutale di sempre. Suzuki GSX-R 750RR LE 1989 Disegnata da Takahiko Kawaguchi, la Suzuki GSX-R750RR è stata prodotta in soli 500 esemplari per offrire al pubblico un’ottima base di partenza per partecipare alle gare. Triumph Scrambler 2016 Chi aspira a sentirsi come Steve McQueen nel film La grande fuga ha oggi la moto adatta per emularne le gesta, la Triumph Scrambler. Bimota DB9 Brivido S 2014 Dal desing aggressivo, questo modello trasmette il più fedelmente possibile le sensazioni di guida. Cosa aspetti? Acquista il DLC Collector Bikes Pack e provale subito!"