Ride 2 Booster Pack
"Hai fretta di scoprire cosa puoi sbloccare in Ride 2 e aggiornare le tue abilita? Cosa aspetti? Grazie a Ride 2 Booster Pack potrai guadagnare più credit di gioco che ti verranno assegnati alla fine di ogni gara. Scarica Ride 2 Booster Pack e moltiplica i tuoi credit di gioco per raggiungere il podio più rapidamente! "