Riddled with Crime
Per accedere a questi contenuti di gioco il tuo personaggio deve essere al livello 30 e avere un punteggio minimo di combattimento di 197. Il Joker e l'Enigmista si sono dichiarati guerra totale a suon di battute e indovinelli. Nessuno a Gotham è al sicuro e nessuno verrà lasciato in disparte. Criminali ed eroi devono scegliere da che parte stare e rispondere alla chiamata di Talia al Ghul, che ha degli scopi tutti suoi. Il destino di Gotham è in bilico perché una nuova ombra incombe ed è pronta a scatenarsi sulla città! Infestazione criminale contiene due nuove missioni giornaliere nell'Amusement Mile devastato dalla guerra tra gang, un Duo a 2 giocatori, un allarme a 4 giocatori e un nuovo raid a 8 giocatori nelle versioni Normale ed Élite! Guadagna nuove imprese, scopri le nuove collezioni e combatti per nuove attrezzature di alto livello ispirate all'Enigmista e altro ancora! Infestazione criminale è gratis per gli abbonati.