Ricerca e sviluppo Hangar 6
Nei giorni precedenti agli eventi di The Bureau: XCOM Declassified, l'agente Nico DaSilva si offre volontaio per una serie di pericolosi esperimenti segreti atti a identificare e curare un terrificante nuovo agente patogeno. Affina le tue abilità di combattimento per spingere la tua squadra al massimo e proteggere un amico dalle proprie allucinazioni e paure.