Revolutionary Spirit Pack
Dimostra la tua dedizione alla causa con il Revolutionary Spirit Pack! Terrorizza l'EPC con la skin per motocicletta Teschio rosso e la skin Oro per pistola in modalità Campagna, poi regala un vantaggio al tuo personaggio Co-op in modalità Resistenza sbloccando istantaneamente il fucile di precisione, il mirino da cecchino e gli esplosivi remoti.