Reverse Cosplay Pack
Diventa un Avatar della community di Saints Row con il Reverse Cosplay Pack. Tra le migliori proposte dei nostri fan per il concorso Reverse Cosplay, due completi sono stati selezionati con cura e introdotti in gioco!