Revenant Dogma
Qual è il destino di coloro che ottengono un potere divino? Scoprilo in un gioco di ruolo fantasy con combattimenti in 3D! Caine entra in un sito di rovine alla ricerca di una reliquia selvaggia che si dice essere stata lasciata dagli dei e incontra una ragazza misteriosa con la maschera. Questo strano incontro diventa un evento catalizzatore di uno schema più grande che cambierà il mondo degli umani e dei theriani. Il gioco offre un'esperienza di combattimenti 3D con la funzione di trasformazioni che ti permettono di lanciare numerose abilità e i Burst che infliggono danni enormi. Le armi possono essere personalizzate per accrescere le loro potenzialità o produrre vari effetti. Esplora dungeon dinamici che cambiano il loro aspetto costantemente, accetta subquest, e scegli il percorso della tua avventura!