Revelations
Questo DLC svela alcune informazioni importanti sulla trama del gioco completo. Si consiglia vivamente di completare l'avventura principale, prima di giocare al DLC. Diventa il guerriero vampiro Alucard e scatena gli eventi di Castlevania: Lords of Shadow 2. Scopri i segreti di Alucard e il suo vero coinvolgimento negli eventi di Castlevania: Lords of Shadow 2! Una volta scaricato il DLC, per accedervi seleziona l'opzione "Contenuto aggiuntivo" nel "Menu principale".