RetroRealms: Laurie Strode
Entra nel mondo in pixel art 16-bit di RetroRealms per affrontare i nemici in molteplici livelli a piattaforme da brivido pieni di visuali e suoni tratti dal film originale Halloween. Metti alla prova le tue capacità, potenzia le abilità e affronta le versioni corrotte e demoniache degli iconici personaggi di Halloween. Combatti in scontri epici per sconfiggere il male supremo in questa immensa avventura piena di azione esagerata! Espandi la tua avventura aggiungendo un altro personaggio assassino! Affronta l'avventura con Laurie Strode, la babysitter che si è rifiutata di morire. Laurie arriva con il suo stile di gioco, le sue armi, la sua storia e i suoi obiettivi!Se c’è qualcuno che può mostrare a Michael Myers dove sta la vera forza, quella è Laurie Strode. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ Per utilizzare i DLC dei personaggi di RetroRealms sono necessari RetroRealms Arcade e almeno un gioco RetroRealms.