RetroRealms: Kelly Maxwell
Entra nel mondo in pixel art 16-bit di RetroRealms per affrontare le orde di deadite in molteplici livelli a piattaforme pieni di azione da brivido e nemici tratti dalla serie STARZ Ash vs Evil Dead. Usa i tuoi poteri speciali per superare sfide raccapriccianti e salvare l'umanità dal Necronomicon e dalle legioni di non morti in questo incredibile ritorno della classica azione arcade. Espandi la tua avventura aggiungendo un altro personaggio assassino! Affronta il male con Kelly Maxwell, più giovane, più sexy e con un senso della moda superiore a quello di Ash. Kelly arriva con il suo stile di gioco, le sue armi, la sua storia e i suoi obiettivi! Kelly sa come rimettere i deadite al loro posto e come dire no al fastidioso possesso, diventando la compagna perfetta per questo incubo. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ Per utilizzare i DLC dei personaggi di RetroRealms sono necessari RetroRealms Arcade e almeno un gioco RetroRealms.